Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all'acquisto ed all'installazione di impianti autoclave

L.R. 22 agosto 2022, n. 26 - Misure a sostegno della popolazione atte a limitare il disagio derivante dalla carenza idrica.

Data :

27 giugno 2024

Descrizione

La Regione Abruzzo, attraverso questo Ente regionale per il Servizio Idrico, con le principali finalità di limitare il disagio della popolazione derivante dalla carenza idrica e rafforzare la prevenzione igienico-sanitaria, garantendo un sicuro afflusso idrico alle abitazioni, intende incentivare l'acquisto e l'installazione di impianti autoclave e serbatoi di accumulo idrico negli edifici residenziali che ne sono sprovvisti. Link al sito ufficiale ERSI dove è possibile reperire la documentazione: https://www.ersi-abruzzo.it/. In allegato i moduli di richiesta contributo e il bando.

allegato 2 modulo a secondo avviso_signed
allegato 1 bando ersi secondo avviso_signed
allegato 3 modulo b secondo avviso_signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?