Descrizione
In riferimento all'avviso pubblico prot. n. 3561 del 24/10/2025, che ad ogni buon fine si allega nuovamente alla presente, si comunica alle famiglie interessate che la presentazione delle istanze di rimborso dovrà avvenire esclusivamente tramite le modalità di seguito riportate.
Trasmissione in un unico file formato .pdf del modello di domanda allegato all'avviso pubblico prot. n. 3561 del 24/10/2025, unitamente all'ISEE in corso di validità e alla documentazione contabile delle spese sostenute (fatture, scontrini fiscali ecc) a mezzo:
- Mail al seguente indirizzo: comune@pec.celenzasultrigno.com
- Tramite sportello telematico comunale al seguente link: https://sportellotelematico.comune.celenzasultrigno.ch.it/action%3As_italia%3Aprocedimenti.amministrativi%3Bcomunicare.pubblica.amministrazione%3Bcomunicazione.generica
Modalità di presentazione diverse da quelle sopra esposte non saranno prese in considerazione ai fini del rimborso delle spese sostenute.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum popolare confermativo di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 - Decreto del Presidente della Repubblica 13 gennaio 2026
- Avviso “Sostegni di Progetti di Vita Indipendente”
- Avviso pubblico all'utenza
- Memorandum alla cittadinanza - Indagine Istat: Aspetti della vita quotidiana 2026 (AVQ)
- Avviso Pubblico
- Regione Abruzzo - Incentivo all'utilizzo del trasporto pubblico per lavoratori - Elenco domande ammesse
- Avviso pubblico
- Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
- Auguri festività natalizie
- Indagine Istat: Aspetti della vita quotidiana 2026 (AVQ)
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 12:01