Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'uffcio si occupa della gestione in materia di attività commerciali -regolamenti per le diverse attività-rapporti con Suap Trigno Sinello
L'uffcio si occupa della gestione in materia di contabilità bilancio,economato e personale
L'ufficio protocollo provvede alla protocollazione informatica in entrata e in uscita; alla gestione della posta cartacea e alla pec
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini